logo
 

Bologna Empowering Talent


A cura di Città metropolitana di Bologna

 

Bologna Empowering Talent è il programma della Città metropolitana di Bologna per favorire l’inserimento lavorativo e fare conoscere a studenti universitari, laureati e giovani professionisti il territorio e le aziende innovative che lo caratterizzano.

 

BET è realizzato con il supporto tecnico-scientifico di Almacube (innovation hub di Università di Bologna e Confindustria Emilia Area Centro), il sostegno della Regione Emilia-Romagna, il patrocinio dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna e vede la partecipazione e il contributo di alcune aziende del territorio.

 

BET è un progetto rivolto a studentesse/i, neolaureate/i, giovani professioniste/i under30 che desiderano svolgere un’esperienza immersiva della durata di tre settimane a Bologna, nel corso delle quali lavorare in gruppo per risolvere le sfide di innovazione lanciate dalle aziende partecipanti, sperimentando metodologie di open innovation.

 

La partecipazione al programma prevede una copertura significativa delle spese di alloggio, vitto ed esperienze di scoperta del territorio, grazie al contributo delle aziende partecipanti.

 

Scopri di più

Referente - Francesca Villani: fortalent@cittametropolitana.bo.it / 051.659 9618